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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che prevede offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Branca
Sofidel
Loacker
Carlsberg
Abafood
Kione
Kellogg's
Valcolatte
Montenegro
Haleon
Salov
Heaven
Mutti
Gruppo Fini
3M
Peroni
Olitalia
Lindt
Barilla
Fileni
Mondelez
CRM
Ferrarelle
Bolsius
Henkel
Solo Italia
Rigoni
Essity
Arix
Italia Zuccheri
Procter & Gamble
Monviso
Zuegg
Yakult
Nutrition&Santé
Beiersdorf
Pasquier
Fater
Bolton
Bonduelle
Galbusera
Rio Mare
Parmalat
Zespri
Cameo
Froneri
Nestlé
Affinity
L'Oréal
Colgate
Dr Schär
AIA
Danone
Galbani
Reckitt
Manetti
Monini
Lavazza
Develey

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